DAILY VLOG CHALLENGE - 26/365 (videopodcast) #cobrakai

26/01/2021



Un vlog al giorno per tutto il 2021!

Il martedì è il giorno del videopodcast, questa nuova frontiera che esce dai canoni del classico podcast da ascolto ma puoi anche vedere chi lo fa grazie al video e soprattutto le emozioni e le reazioni vere per ogni argomento trattato.


Oggi vi parliamo di COBRA KAI!!!

Cobra Kai è una serie televisiva statunitense, creata da Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg e Josh Heald per YouTube Premium nel 2018 ed è un sequel/spin-off del film The Karate Kid - Per vincere domani. Dal 2020 la piattaforma Netflix ha acquisito i diritti della serie.


Cobra Kai si svolge 34 anni dopo gli eventi narrati dal primo film della serie Karate Kid e segue la vita del "cattivo" Johnny Lawrence. Da pupillo dell'upper class di All Valley, Lawrence si è trasformato in un fallito di mezza età che vive alla giornata. La strada verso la redenzione lo porterà a riaprire il famigerato dojo di karate Cobra Kai, riaccendendo in tal modo la sua rivalità con Daniel LaRusso, divenuto nel frattempo un facoltoso imprenditore di saloni automobilistici. Dal canto suo LaRusso, dismessi i panni dell'allievo, decide di insegnare il Karate a un suo giovane dipendente che, a sua insaputa, è il figlio di Johnny Lawrence, in pessimi rapporti con il padre, prendendo idealmente il posto del defunto signor Miyagi. La rivalità tra Lawrence e LaRusso tornerà più viva che mai.


Buona Visione!!



3 visualizzazioni0 commenti