I RIBELLI intervistano: PAOLA GREGORUTTI
top of page

I RIBELLI intervistano: PAOLA GREGORUTTI

In questo episodio intervistiamo LA MUGNAIA 2020 dello Storico Carnevale di Ivrea: PAOLA GREGORUTTI!!!


Continua la trasmissione radiofonica “I RIBELLI” ideata dal dj Alex Metticelli di EPORADIO che da tre anni vede protagonisti gli allievi della nostra scuola secondaria di I grado.



Anche quest’anno abbiamo voluto riproporre una collaborazione che ha avuto grande successo tra i ragazzi e i numerosissimi follower di una trasmissione tanto semplice quanto efficace: le parole dei ragazzi risuonano sul web in modo spontaneo e genuino accompagnando gli ascoltatori a conoscere e comprendere meglio un mondo, quello degli adolescenti, spesso poco considerato.

La formula di quest’anno si rinnova accompagnando un cambiamento che la epidemia in corso ha accelerato in tutte le istituzioni scolastiche.


“I RIBELLI – INTERVIEWS EDITION” ha come conduttori Emanuele e Stella, due allievi della classe terza: saranno loro a condurre i videoascoltatori a conoscere figure professionali, politiche, del volontariato e dello sport protagoniste nella città di Ivrea.


La presenza salesiana tra i giovani rimane quindi sempre attuale, accompagnando ragazzi e ragazze là dove essi si trovano, dando loro un orizzonte e una prospettiva più ampia, guidandoli verso il compimento del proprio progetto di vita.







2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page