UN PROGETTO LUNGO 10 ANNI
top of page

UN PROGETTO LUNGO 10 ANNI


Ciao a tutti!!! Ed eccoci pronti con la nostra nuova avventura, il canale nato dal progetto della nostra associazione ora si evolve e diventa LIFE. Abbiamo sempre parlato di tante tematiche , siamo cresciuti con voi e abbiamo capito la direzione che vogliamo prendere con questo progetto. Ed è proprio per questo che dal 07 luglio 2020 sino la 07 luglio 2030 per ben 10 anni vi porteremo 4 contenuti al mese che varieranno ogni volta , ovviamente non saranno esclusi dei bonus per migliorare ancora di più lo strano percorso che abbiamo deciso di far partire. Tanti contenuti sicuramente non ce li siamo inventati perché su youtube ci sono tante belle idee, dalla mia cercherò di portarvi la mia vissuta con le mie sensazioni e le mie esperienze.

Per iniziare al meglio questo cammino ho deciso di portarvi in ordine cronologico la seconda FOOD CHALLENGE che ho sfidato il Trucano Burger... ma la prima per molti motivi che poi scoprirete nel tempo. Premetto che non sono un professionista delle gare di cibo, voglio solo portare tanti bei video per intrattenervi, farvi divertire, darvi consigli e tanto altro. Questo canale sempre in evoluzione sarà all'inizio un pò un "cantiere" per via delle playlist che si vanno a creare a insieme vi prometto che passeremo 10 anni molto MMMMH!!!

Vi ricordo di supportarci iscrivendovi al canale e condividendo i nostri video e attivare la campanella. Alex Metticelli

14 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page